giovedì 1 agosto 2013

BURT'S BEES Balsamo labbra con cera d'api

Pubblicato da La Teresina alle 14:27
Lo shopping spree quando arriva, arriva. Quando io e la Roberta ci troviamo insieme davanti a un pc con accesso internet e dei soldi su una Postepay, è pericoloso. Sapete, il caldo, la noia, il sito aperto e pieno di cose così belle, così utili... Da Ecco Verde meditavamo di comprare da un po', così perchè non approfittare di una spesa di spedizione da poter dividere, perchè non comprare 'sti benedetti lip butters di cui NON potevamo fare a meno?! Compriamo il pack da tre e ce ne scambiamo uno di tipo diverso, e così sia.

I prescelti sono stati il classico con cera d'api e olio di menta piperita (Mon Dieu! Io mica immaginavo che sapesse proprio di menta! Però è molto piacevole) e la versione rigenerante con olio di melograno. Ci sono costati 11,07 € x 3 pezzi più spese di spedizione. Ecco Verde non ci ha dispensato nemmeno un campioncino, e questo è male. Ma comunque.

Nel loro splendore questi sono i balsami, un po' piccoletti se vogliamo, ma c'è un motivo se sono tra i più amati in the whole world:




Di quello all'olio di melograno ancora non posso parlarvi, ho deciso di aprirli per gradi e al momento sto usando l'altro. Comunque, l'olio di melograno è antiossidante, per labbra più morbide e piene; il colore è molto blando, naturale, e le recensioni sono per lo più positive: idrata, non crea pellicine, il sapore è per lo più gradito, ha una bella consistenza. Anche l'INCI mi sembra buono, contiene, tra gli altri, olio di semi di girasole, cera d'api, olio di cocco, olio di ricino, lanolina, tocoferolo, rosmarino, olio di melograno, olio di colza.

Per l'altro, vi dicevo che, essendo un balsamo a base di cera d'api, mi aspettavo che sapesse di quello, invece ha un sapore forte ma piacevole, e soprattutto persistente, di menta. Non colora e non lucida, fa semplicemente il suo dovere di burro cacao e quindi idrata e ammorbidisce le labbra in modo egregio, grazie all'olio di cocco e di girasole, alle vitamine e agli acidi grassi essenziali presenti al suo interno. Buona consistenza, a me funziona anche molto bene come base per rossetto o lucidalabbra. Se volete andare più in là dei soliti lipbalm in commercio, ve lo consiglio, provatelo.

Ciao!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review